Product Spotlight
Il tuttofare dei controllori per sirene - ingegnerizzato in Svizzera e utilizzato in tutto il mondo
Come suggerisce il nome, l’AT Global è il nostro tuttofare in termini di controller per sirene. Questo modello viene utilizzato principalmente per progetti speciali, in quanto copre varie esigenze grazie alle sue diverse funzioni. Può essere configurato facilmente e individualmente e si distingue per la facilità d’uso e la semplicità di funzionamento.
In base alle esigenze dei clienti, è possibile programmare individualmente fino a 6 diversi segnali di allarme. Come tutte le nostre centraline per sirene, anche l’AT Global è dotato di batterie per l’indipendenza dalla rete elettrica e funziona quindi perfettamente anche in caso di interruzione prolungata della corrente. L’allarme viene attivato manualmente nel modo più semplice attraverso il display integrato. In opzione, è possibile installare un punto di attivazione esterno, come un interruttore a chiave remoto, o collegarlo a un sistema di terze parti esistente, come un sistema di allarme antincendio. L’unità di controllo per sirene AT Global è dotata di interfacce aggiuntive e di un microfono per gli annunci vocali; sull’unità è possibile programmare messaggi vocali già pronti. Su richiesta, possiamo collegare l’unità di controllo delle sirene al nostro sistema di controllo remoto come ridondanza per l’attivazione manuale.
L’AT Global è ideale per i casi d’uso in cui, oltre all’allerta e alla segnalazione attraverso i segnali d’allarme, è necessaria una comunicazione ad alta disponibilità per trasmettere istruzioni comportamentali e informazioni in modo sicuro e rapido. L’AT Global è stato recentemente impiegato con successo insieme ai nostri segnalatori acustici TYFONIC Delta per un’area di addestramento della protezione civile e per un sistema di allarme industriale e tsunami.
Per ulteriori informazioni sul prodotto o sulle nostre soluzioni, contattateci.