Impressioni sulla fiera leader in Svizzera per il settore pubblico
Pascal Loretz, amministratore delegato di Kockum Sonics AG, descrive la propria esperienza
“La partecipazione alla fiera Suisse Public è stata una novità per noi: non sapevamo esattamente cosa aspettarci.La preparazione approfondita per la fiera è stata essenziale. Il nostro obiettivo era quello di sviluppare nuovi prodotti e soluzioni pronti per la fiera e di presentarli con il motto “Noi creiamo sicurezza”. Ci siamo riusciti, Suisse Public è stata un successo completo”.
“Abbiamo potuto allacciare nuovi preziosi contatti e conoscere meglio le esigenze dei nostri clienti in materia di sistemi di allarme e di segnalazione. La spinta verso la digitalizzazione non si ferma al settore pubblico: sono richieste soluzioni moderne e digitali. Con ks.Alert, il nostro nuovo sistema, siamo in grado di offrire un controllo digitale e quindi indipendente dalla posizione dei sistemi di allarme. Sono rimasto un po’ sorpreso dal forte interesse dei nostri visitatori per la sirena di allarme pericolo, non proprio moderna ma efficace. La sirena di allarme pericolo è ideale per le operazioni dei vigili del fuoco. L’aria compressa può essere utilizzata per segnalare in modo efficace, autonomo e rumoroso i pericoli, come il pericolo di crollo di un edificio”.
“La partecipazione alla fiera Suisse Public è stata una grande esperienza. Desidero ringraziare i numerosi visitatori per le numerose ed entusiasmanti discussioni.Questo scambio vivace è stato per me il momento più importante della fiera. Naturalmente, tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’energico impegno del team di Kockum Sonics. Tutti hanno lavorato insieme, dall’organizzazione e costruzione dello stand fino all’apparizione in fiera. È bello avere un team su cui poter contare”. – Pascal Loretz, amministratore delegato di Kockum Sonics AG