Segnalazione acustica per veicoli ferroviari
Sirene per veicoli ferroviari di ogni tipo
Il traffico merci e viaggiatori su rotaia continuerà a crescere fortemente anche in futuro. Ecco perché sicurezza e affidabilità sono sempre più importanti nel mondo dei veicoli ferroviari.
I veicoli per il trasporto merci e viaggiatori devono soddisfare elevati requisiti di sicurezza e norme severe. Per questo motivo ogni veicolo è dotato di un sistema di allerta per poter diffondere segnali acustici di avvertimento in caso di emergenza e in situazioni di pericolo.
Le sirene TYFON®, conosciute in tutto il mondo, esistono già dal 1920. Da allora vengono impiegate su treni, metropolitane e tram e fanno quindi parte di una lunga tradizione. TYFON® è sinonimo di altissima prestazione e qualità in condizioni estreme.
In alcune regione non è insolito raggiungere in inverno temperature sotto lo zero e il termometro può scendere fino a -40 C. Anche in condizioni climatiche estreme come queste, il segnalatore acustico TYFON® funziona perfettamente grazie a uno speciale elemento riscaldante integrato. Neve e ghiaccio non compromettono questa funzione. Il passaggio dell’aria e la risonanza non sono mai compromessi.
Le nostre sirene per i veicoli ferroviari soddisfano i più elevati standard e requisiti nell’ambito della tecnologia ferroviaria. In materia di segnalazione uditiva superano i parametri UIC IEC 61373, EN 45545-2 e EN 50155. Inoltre, sono certificate secondo le STI LOC & PAS e EN 15153-2.
Tra i nostri clienti annoveriamo anche le Ferrovie federali svizzere FFS, BLS SA, Stadler Rail, Bombardier, Alstom nonché Matisa Industrial Materials S.A.