Shutterstock 2433098879 Compromised

Campi di golf

Allerta efficace sui
campi da golf

I campi da golf sono altamente pericolosi in caso di temporali: le aree aperte, gli alberi isolati e le grandi distanze dai rifugi comportano rischi considerevoli. Il nostro sistema riduce al minimo questi pericoli grazie a un sistema di allerta precoce mirato e a un sistema di allarme flessibile.

La soluzione Kockum Sonics combina sirene potenti con un sistema di controllo intuitivo. Il responsabile della sicurezza mantiene il pieno controllo in ogni momento: l'attivazione può avvenire manualmente, via radio o in modo automatico tramite sensori di temporali. In alternativa, il responsabile viene informato e può decidere autonomamente se attivare l'allarme. In questo modo, la decisione rimane nelle mani della persona responsabile: governance anziché automazione rigida.

Segnali di allarme programmabili individualmente, testi vocali o annunci in diretta sono configurabili in base al livello di pericolo. Il generatore di suoni resistente alle intemperie è durevole e flessibile nell'installazione. Espandibile con la soluzione IoT ks.Alert per il controllo remoto e il monitoraggio del sistema. Opzionalmente indipendente dalla rete grazie all'alimentazione solare, ideale anche in caso di interruzioni di corrente.

Vantaggi del nostro allarme per campi da golf

Collegato a sensori di temporali

Attivazione automatica o manuale dell'allarme

Udibile in tutto il campo da golf (anche in presenza di rumori di fondo elevati)

Allarme rapido, efficace ed efficiente rispetto alle soluzioni tradizionali

Installazione semplice, funzionamento e manutenzione economici

Funzionamento garantito in ogni momento e sistema immune da guasti